Termini e Condizioni di Vendita

Quando effettui un ordine ti impegni a garantire che tutti i dettagli che ci fornisci siano veri e precisi, che le immagini utilizzate sia di tua proprietà che tu sia un utente autorizzato all’utilizzo, Quando si effettua un ordine, si riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine.

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Dopo aver selezionato l’articolo desiderato, dovrai selezionare il colore e le misure desiderati e, nel caso di prodotto personalizzato, cliccare sul tasto “Personalizza” per poter aggiungere una o più immagini e/o del testo ( il testo può essere inserito solo all’interno della tua foto o immagine, no sul gadget scelto) confermare la modifica e aggiungere il prodotto al carrello. Infine, bisogna completare la procedura di checkout seguendo i passaggi indicati ed inserendo i propri dati anagrafici e di pagamento. Se un articolo che ti interessa non è disponibile online, è probabile che sia esaurito. Tuttavia, i prodotti vengono aggiornati spesso e quindi c’è la possibilità che l’articolo ritorni disponibile in futuro. Puoi aggiungere i prodotti preferiti alla tua Wishlist per comprarli in un secondo momento. È bene ricordare, però che, così facendo, non riservi alcun prodotto ma lo salvi per un futuro acquisto, se disponibile.

METODI DI PAGAMENTO

FotoSu offre i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di Credito/Debito:
  • Bonifico Bancario:
  • PayPal:
  • PostePay:

Fotosu.it è un sito web sicuro, protegge le tue informazioni personali in base alla crittografia della trasmissione di dati tramite un HTTPS protetto. Tutti gli ordini sono elaborati in Euro (€). Se il tuo conto bancario è in un’altra valuta, il tasso di cambio usato per addebitare l’importo del tuo ordine sarà determinato automaticamente dalla tua banca/PayPal e non da FotoSu .

SPEDIZIONI

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orari d’ufficio. Riceverai una e-mail non appena il tuo ordine lascerà i nostri magazzini con il numero di riferimento della spedizione, che ti consentirà di tracciarla in ogni momento. Attualmente il nostro shop online è disponibile in tutta Italia, i costi di spedizione variano in base alla modalità scelta. Per vedere i costi e le modalità di spedizioni CLICCA QUI’

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Anche se cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che hai ordinato, ti informeremo il più presto possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non saremo in grado di contattarti, considereremo l’ordine cancellato. FotoSu . non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, FotoSu si impegna a informare tempestivamente il cliente secondo le modalità previste dall’art. 54 del D.lgs. 206/2005 e a non addebitare al cliente il prezzo corrispondente o, in caso di pagamento anticipato, a rimborsare al cliente l’acquisto qualora ne riceva richiesta. Il prezzo è comprensivo di IVA mentre i costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”.

DIRITTO DI RESO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di vendita senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Prima di rendere, assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellini ed etichette integri e fissati agli articoli, e prepara il pacco per la rispedizione a FotoSu – Via Cutro, 28, 88900, Crotone (KR), Italia.

Le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico, mentre le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno rimborsate. Riceverai un’e-mail di conferma per l’accettazione del reso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento in sede.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria FotoSu può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. FotoSu  si riserva, altresì, il diritto di rifiutare il rimborso di prodotti non resi correttamente ovvero ricevuti fuori tempo massimo e/o in condizioni diverse rispetto al momento della spedizione. In tal caso, il pacco verrà rispedito al mittente.

Nb: Il diritto di reso non è esercitabile per i prodotti personalizzati, ai sensi di quanto disposto dall’art. 59 del Codice del Consumo.

RIMBORSI

Rimborso su Conto PayPal

Al momento dell’accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

CODICI SCONTO PROMOZIONALI

Di tanto in tanto possiamo offrire codici sconto promozionali che possono applicarsi in relazione a tutti gli acquisti o a specifici acquisti effettuati tramite questo sito web.

RESPONSABILITÀ

È esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuti ad impropria movimentazione successiva al momento della consegna dell’ordine al vettore. FotoSu declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti, attuali o potenziali, di qualunque natura e sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito ufficiale aziendale nel suo complesso e/o delle notizie, foto, immagini ed informazioni ivi contenute.

LINK AL SITO WEB

Puoi creare dei collegamenti alla nostra home page, a patto di farlo in modo corretto e legale e che non danneggi la nostra reputazione o ne approfitti, ma il collegamento non deve suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o sostegno da parte nostra nel caso in cui non esista.

INDENNIZZO

Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenne FotoSu, i suoi manager, funzionari, dipendenti, consulenti, agenti e affiliati da qualsiasi pretesa di terzi, responsabilità, danni e/o costi (incluse, senza limitazione, le spese legali) derivanti dall’uso del presente sito web o della violazione dei Termini di Servizio.

VARIAZIONI

FotoSu avrà il diritto di modificare, rimuovere o variare i prodotti e/o qualsiasi pagina di questo sito web a sua sola e assoluta discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

INVALIDITÀ

Se una qualsiasi parte dei Termini di Servizio fosse invalida (compresa qualunque misura in cui escludiamo la nostra responsabilità nei vostri confronti) l’efficacia di qualunque altra parte dei Termini di Servizio non ne sarà influenzata e tutte le altre clausole resteranno in vigore a tutti gli effetti. Per quanto possibile, nel caso in cui qualsiasi clausola o parte di essa possa essere eliminata per rendere valida la restante parte, la clausola dovrà essere interpretata conformemente. In alternativa, voi accettate che la clausola sia rettificata e interpretata in modo tale da riprodurre il più possibile il suo significato originale, nella misura consentita dalla legge.

RECLAMI

Attuiamo una procedura di gestione dei reclami che useremo per cercare di risolvere le controversie appena sorgono, ti preghiamo di farci sapere se hai reclami o commenti scrivendo a info@fotosu.it

RINUNCIA

In caso di violazione dei presenti Termini di Servizio, se non intraprendiamo alcuna azione, avremo ancora la facoltà di utilizzare i nostri diritti e rimedi in qualsiasi altra caso di violazione dei presenti Termini di Servizio.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini di Servizio devono essere interpretati in conformità alle leggi vigenti in Italia e in caso di qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà inderogabilmente competente il Foro di Crotone.

INTEREZZA DELL’ACCORDO

I Termini di Servizio costituiscono l’intero accordo delle parti e sostituiscono ogni e qualsiasi accordo precedente e contemporaneo tra il cliente e FotoSu. Qualsiasi deroga alle disposizioni dei Termini di Servizio sarà efficace solo se approvata in forma scritta e firmata dall’amministratore di FotoSu.

DATI PERSONALI E PRIVACY

Privacy Policy e Cookie Policy

CUSTOMER CARE

È molto importante per noi che la tua esperienza di acquisto sia gradevole. Ci assicuriamo che il nostro sito sia semplice da usare e che i tuoi dati siano sempre trattati in modo sicuro. Per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine, saremo lieti di aiutarti. Puoi contattare il nostro team ai numeri e agli indirizzi di posta elettronica seguenti. Cerchiamo di rispondere alla tua e-mail il più presto possibile. In caso di assistenza urgente, non esitare a chiamarci:

info@fotosu.it
Tel +39 0962 900701

Se desideri essere informato sulle nostre novità e offerte, iscriviti alla nostra newsletter. Per acquistare sito, devi avere una carta di credito o di debito o un conto PayPal valido. Inserendo un ordine, stai accettando i termini e le condizioni di FotoSu. Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma del prezzo d’ordine.

COOKIE

Un cookie è un piccolo file di testo inviato da un sito web e memorizzato localmente sul disco rigido. Utilizziamo i cookie per creare una piacevole esperienza di acquisto memorizzando informazioni come il Paese che hai scelto durante la tua prima visita e, se lo desideri, i dettagli del tuo login. I cookie ci dicono anche se hai visitato il nostro sito web prima e quali delle nostre pagine hai visitato. Non utilizziamo mai cookie per memorizzare informazioni personali su di te (come il numero della carta, l’indirizzo o quello che acquisti).

BROWSER

Lo shop online di FotoSu è ottimizzato per le ultime versioni di Edge, Opera, Firefox, Chrome e Safari.